Diritti dell’interessato

in conformità con il regolamento europea in materia di privacy e protezione del dati UE 2016 679 la HIGROW S.R.L. “START UP COSTITUITA A NORMA DELL’ART.4 COMMA 10 BIS DEL D.L.24/01/2015 N. 3”, più avanti chiamata semplicemente HIGROW SRL, mette a disposizione una semplice procedura per far valere i propri diritti di accesso e oblio dei dati personali.

  1. Diritto all’accesso
    Per richiedere il diritto all’accesso inviare una mail a amministrazione@pec.zepfiro.com specificando la natura della richiesta e informazioni personali sufficienti ad identificare i vostri dati in maniera inequivocabile, per esempio inviando assieme al Nome e Cognome anche il Codice Fiscale e l’indirizzo o gli indirizzi di Posta Elettronica.
    Entro 7 giorni lavorativi vi verrà recapitato tramite posta elettronica un file compresso contenente i vostri dati.
  2. Diritto all’oblio
    Per richiedere la cancellazione definitiva dei vostri dati inviare una mail a amministrazione@pec.zepfiro.com specificando la natura della richiesta e informazioni personali sufficienti ad identificare i vostri dati in maniera inequivocabile, per esempio inviando assieme al Nome e Cognome anche il Codice Fiscale e l’indirizzo o gli indirizzi di Posta Elettronica.
    Entro 7 giorni lavorativi riceverete notifica dell’esito della vostra richiesta.